Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:20 METEO:PONTEDERA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Attualità giovedì 17 dicembre 2015 ore 13:00

Un libro per aiutare i bambini malati

L'ingrasso di Villa Baciocchi

Sarà presentato a villa Baciocchi con la presenza del sindaco Cecchini e delle autrici. Il ricavato verrà devoluto in beneficenza



CAPANNOLI — Questo pomeriggio, alle 18, in Villa Baciocchi a Capannoli sarà presentata una raccolta di storie ambientate a Boscoborgo, un simpatico villaggio dove bizzarri personaggi vivono le loro avventure trasmettendo i valori dell’amicizia, della solidarietà e della generosità.

L’idea di questo libro nasce dalla fantasia e dall’entusiasmo di un gruppo di amiche, “Quelle di Boscoborgo”, che, senza un pretesto letterario, hanno deciso di scrivere questo libro di favole per donare attimi di serenità ai bambini malati e alle loro famiglie: il ricavato delle vendite del libro sarà interamente devoluto a particolari realtà, che saranno individuate con l’ausilio di Avipp, associazione Volontari per l’infanzia Pediatria Pontedera.

Interverranno Arianna Cecchini, sindaco di capannoli, Liadia Sansone, dirigente scolastico dell'Istituto comprensivo, Stefano Pulvirenti, presidente Avipp, e le autrici del libro.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza Covid, mentre la Toscana va verso la terza settimana consecutiva di zona gialla ci sono alcuni territori ancora a rischio
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Attualità