
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Cronaca martedì 28 gennaio 2025 ore 16:00
Un mezzo dei Vigili del Fuoco finisce fuori strada

Occupanti fortunatamente incolumi, trasportati in ospedale per accertamenti: si stavano recando sul luogo di un incidente avvenuto in via Volterrana
CAPANNOLI — Si stavano dirigendo in via Volterrana, nel territorio comunale di Capannoli, per un incidente, quando gli stessi Vigili del Fuoco, con un loro mezzo, sono finiti fuori strada.
Il fatto è avvenuto nella mattinata di oggi, martedì 28 Gennaio, durante il tragitto tra la sede del Distaccamento dei Vigili del Fuoco volontari di Ponsacco e, appunto, il luogo dell'intervento.
Dal mezzo, cappottato margini della carreggiata, gli occupanti sono stati estratti dal personale dei Vigili del Fuoco, fortunatamente incolumi, ma in ogni caso accompagnati all'ospedale "Lotti" di Pontedera per acceramenti.
Gli altri Vigili del Fuoco hanno quindi messo in sicurezza l'area e un'altra squadra ha concluso poi l'intervento su via Volterrana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI