Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA22°35°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 21 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Argentina, inaugurata la statua di Messi più alta del mondo
Argentina, inaugurata la statua di Messi più alta del mondo

Cronaca Mercoledì 06 Ottobre 2021 ore 19:00

Il Superenalotto bacia Capannoli

Un giocatore si è portato a casa oltre 60mila euro centrando un 5 alla schedina dell'ultimo concorso, andato in scena ieri



CAPANNOLI — Festa in Valdera per la vincita di 60mila euro al Superenalotto. La schedina vincente è stata giocata in una ricevitoria di Capannoli.

Lo scommettitore ha centrato 5 dei 6 numeri estratti ( 21, 40, 62, 66, 73, 85 ) nel concorso di ieri, martedì, portando a casa la bella cifra di 60.567 euro.

Niente da fare per la sestina, che resta in ballo per la prossima estrazione, quella di giovedì, con un jackpot di oltre 91 milioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio al vertice per i carabinieri di Pontedera. E' la prima donna ad assumere la guida di una Stazione dell'Arma in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità