Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Spettacoli sabato 29 dicembre 2018 ore 10:55

Capodanno a Peccioli, musica e divertimento

Capodanno a Peccioli con la musica e il divertimento del gruppo “iPop”e a mezzanotte gli spettacolari fuochi d’artificio



PECCIOLI — Come consuetudine il Comune di Peccioli, in collaborazione con la Proloco, i Rioni e la nuova Associazione dei Commercianti si prepara a brindare all’arrivo del nuovo anno con la festa che si svolgerà tra le vie del centro storico a partire dalle ore 22:00.

Quest’anno in Piazza del Popolo si esibirà la band “iPop” con uno spettacolo carico di energia, effetti scenici, intrattenimento e coreografie, che ripercorre le hit latin pop dance italiane ed internazionali più ricercate e di successo. La band “iPop” è composta da due cantanti un uomo e una donna e tre musicisti che insieme danno vita ad uno show unico nel suo genere e si completa con le “iGirls”, un corpo di ballo formato da due ballerine che, grazie ad interventi coreografici e cambi di abito, aggiungono all’esibizione ulteriori momenti di coinvolgimento e sensualità.

Al Centro Polivalente l’Associazione “Noi per Voi”, in collaborazione con il Gruppo Fratres Peccioli, organizzerà il “Cenone di Fine Anno” accompagnato dal ballo liscio. Nell’occasione il borgo sarà animato da varie iniziative per tutte le età, oltre a punti ristoro e bar.

Allo scoccare della mezzanotte lo spettacolo pirotecnico con fantastici fuochi d’artificio, visibili da via Bastioni, saluterà l’arrivo del nuovo anno.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet www.comune.peccioli.gov.it o la pagina ufficiale Facebook dell’ufficio turistico del Comune di Peccioli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica