Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli sabato 24 dicembre 2016 ore 16:00

Balli e fuochi d'artificio nella notte pecciolese

Divertimento con 'Gli amici dello Zio Pecos' e spettacolari fuochi d’artificio nelle vie del centro storico per la tradizionale notte di San Silvestro



PECCIOLI — L’amministrazione comunale di Peccioli in collaborazione con la Proloco si prepara a brindare all’arrivo del nuovo anno con la tradizionale festa che si svolgerà tra le vie del centro storico a partire dalle 22. 

In piazza del Popolo si esibirà la band Gli amici dello Zio Pecos che combinando elegantemente vari generi musicali, dal pop al rock, dallo swing al country fino a medley di brani dei più famosi artisti della musica leggera italiana, proporrà un intrattenimento musicale di qualità, originale e coinvolgente per il pubblico di ogni età.

Al centro polivalente l’associazione Noi per Voi organizzerà il Cenone di Capodanno accompagnato dal ballo liscio e sarà possibile cenare nei vari ristoranti del borgo. Inoltre, passeggiando per gli stretti vicoli del centro storico si potrà ammirare il progetto In Peccioli Lux, recentemente inaugurato, in cui gli artisti dell'Accademia delle Belle Arti di Brera hanno usato la luce per arricchire alcuni degli angoli più caratteristici di Peccioli. 

Partendo dall’albero in Piazza del Popolo, camminare nella notte dell'antico borgo medievale al ritmo delle onde di luce colorata diventa un'esperienza sorprendente ed emozionante come altrettanto emozionante sarà allo scoccare della mezzanotte lo spettacolo pirotecnico con fantastici fuochi d’artificio, visibili da via Bastioni, che daranno il benvenuto al nuovo anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità