QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°18° 
Domani 10°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 20 maggio 2019

Attualità domenica 27 dicembre 2015 ore 09:00

San Silvestro in piazza fra musica e fuochi

Torna la festa dell'Ultimo dell'Anno per le vie del centro storico con spettacoli per tutti i gusti e tutte le età



PECCIOLI — Musica dal vivo, ballo liscio, discoteca e fuochi d'artificio. Il nuovo anno si saluterà anche in piazza del Popolo a Peccioli, dove il Comune insieme alla Proloco e ad altre associazioni del territorio, si prepara a brindare all’arrivo del 2016 con la consueta festa tra la vie del centro storico a partire dalle 22,30 fino a tarda notte.

Il centro della festa sarà proprio piazza del Popolo dove si esibirà l’orchestra di Paola Baroni che, grazie ad un eterogeneo e coinvolgente repertorio musicale, riuscirà a coinvolgere il pubblico di ogni età a ritmo di musica.

Per gli amanti del ballo liscio, invece, al centro polivalente l’associazione Noi per Voi organizzerà un gustoso cenone seguito da uno spettacolo a cura del duo musicale La Rosa Blu.

Quest’anno la novità è rappresentata dall’iniziativa dell’associazione sportiva Volley Peccioli che, in piazza del Carmine, organizza il Pala Disco Volley una festa a ritmo di musica disco per accontentare le esigenze dei giovani e giovanissimi.

Come da tradizione a mezzanotte, si terranno poi i fuochi d’artificio visibili da via Bastioni.

Ci saranno punti di ristoro e la possibilità di cenare nei diversi ristoranti del suggestivo borgo.

Per informazioni è possibile visitare il sito internet del Comune oppure la pagina ufficiale Facebook dell’ufficio turistico del Comune di Peccioli.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Elezioni