QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°27° 
Domani 17°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 16 agosto 2018

Sport domenica 11 gennaio 2015 ore 16:40

Disfatta del Tuttocuoio, è 5 a 1 a Carrara

Primo impegno del girone di ritorno da dimenticare per i neroverdi sul campo dello Stadio dei Marmi. Gol della bandiera di Tempesti



CARRARA — Brutto risultato per il Tuttocuoio al stadio dei Marmi, dove domina una splendida Carrarese che rifila ai neroverdi di Alvini ben cinque reti distaccandosi così dai cugini toscani di due punti in classifica.

Un po' di cronaca. Trascorrono appena quattro minuti e la Carrarese passa in vantaggio con una conclusione deviata dai 18 metri di Galli. Il Tuttocuoio reagisce e all'ottavo ci prova Gioè che però sfiora il palo. Ritmi alti per i padroni di casa che al diciassettesimo trovano anche il raddoppio con il solito Galli, il quale sugli sviluppi di un calcio d'angolo anticipa tutti e insacca sul secondo palo. E prima dell'intervallo, c'è tempo anche per la terza rete degli azzurri di Carrara con Cellini.

Nella ripresa è sempre un dominio dei padroni di casa. Ma i neroverdi di Alvini ci mettono l'orgoglio e al 22esimo accorciano le distanze con Tempesti, bravo a battere il portiere avversario da distanza ravvicinata. Mancano ormai pochi minuti al termine, Zanchi fa fallo su Pedone in area ed è rigore per la Carrarese. Ci pensa capitan Cellini a realizzare il quarto gol dal dischetto e ancora, sempre lui al 93esimo per la goleada degli azzurri.

CARRARESE: Calderoni, Berrà, Gonzegno, Castagnetti, Sbraga, Battistini, Pedone, Galli, Cellino, Belcastro, Merini. Allenatore: Remondina.

TUTTOCUOIO: Morandi, Pacini, Ingrosso, Balde, Colombini, Falivena, Deiola, Gargiulo, Gioè, Civilleri, Tempesti. Allenatore: Alvini.

ARBITRO: Viotti di Tivoli



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Cronaca

Attualità