Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Cronaca Domenica 21 Agosto 2016 ore 23:24

A fuoco una casa in legno

L'incendio è divampato nella zona di Gramugnana. All'interno della struttura c'erano anche delle bombole di Gpl, fortunatamente inesplose



CASCIANA TERME LARI — Ancora fuoco nel territorio di Lari. Dopo gli incendi in zona San Ruffino, in serata un rogo è divampato in una abitazione di legno in zona di Gramugnana, in via delle Colline.

Al momento dell'evento non vi erano occupanti all'interno della struttura che è andata completamente distrutta. Le fiamme  hanno interessato l'area boschiva nelle vicinanze.

Dentro l'abitazione vi erano anche alcune bombole di gpl che fortunatamente non sono esplose.

Sul posto sono intervenute le squadre di vigili del fuoco del distaccamento di Cascina, Lari, Ponsacco e Pontedera con sei mezzi, squadre di volontari, carabinieri, vigili urbani per i rilievi del caso.

L'intervento è in corso ma sotto controllo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cittadino denuncia condizioni di incuria: "Pavimentazione devastata, sporcizia ed escrementi di piccione su tombe e lapidi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

STOP DEGRADO

Attualità