Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA10°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 16 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Mercoledì 04 Novembre 2020 ore 12:50

Acetilene per far saltare la cassa continua

Il colpo, tentato nella notte ai danni del supermercato Conad a La Capannina di Lari, non è andato a buon fine. Indagano i carabinieri



CASCIANA TERME LARI — I carabinieri della Compagnia di Pontedera indagano per un colpo fallito nella notte ai danni della cassa continua del supermercato Conad a La Capannina di Lari.

I ladri sarebbero entrati in azione poco dopo la mezzanotte tentando, invano, di far esplodere lo sportello contenente i soldi. Per provocare l'esplosione avrebbero utilizzato dell'acetilene.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scontro tra auto e moto lungo la provinciale: un 76enne alla guida di uno scooter è stato trasferito in codice rosso all'ospedale di Cisanello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità