Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bellingham segna all’98esimo ma non vale: Valencia-Real Madrid finisce con accese proteste

Cronaca mercoledì 14 giugno 2023 ore 11:29

Addio a Luciano, vespista e contradaiolo

Luciano Grassi (foto da Facebook)

Lutto a Perignano e nel mondo delle due ruote. Il cordoglio dei Vespa club: "Non sai quanto ci mancherai. Ciao Luciano"



CASCIANA TERME LARI — Il mondo della Vespa piange la scomparsa di Luciano Grassi, grande appassionato delle due ruote e contradaiolo di Perignano, venuto a mancare a 55 anni.

Tanti i messaggi di cordoglio da parte dei Vespa Club toscani. "Nella giornata di oggi  - si legge sulla pagina Facebook del Vespa Club Carrara- è mancato un mito del Vespismo toscano, un vespista grande amico del nostro Club, un grande uomo che portava con sé l'incarnazione della Vespa. Non mancava mai ad un raduno... Non sai quanto ci mancherai! Ciao Luciano".

"Ci lascia un vero combattente, ciao Luciano" il messaggio apparso sulla pagina Facebook del Club di Pontedera. Il club empolese lo ricorda come "Grande vespista viaggiatore, amico e sostenitore dei nostri raduni. Creatore della pagina social network Popolo Vespista e organizzatore della carovana Vesperanza dopo il terremoto ad Amatrice".

Luciano Grassi, di Perignano, era anche un contradaiolo della contrada Castello che, attraverso i social, ha espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia. "La Contrada  - si legge- si stringe al dolore della famiglia Grassi per la scomparsa prematura del nostro contradaiolo Luciano. Grazie per quello che hai fatto per la nostra Contrada".

Oggi alle 16 l'ultimo saluto nella chiesa di Perignano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cascine di Buti piange la scomparsa di Stefano Matteoli. In vacanza con la famiglia, era alla guida di un'auto che si è ribaltata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità