QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 17 novembre 2019

Sport mercoledì 04 settembre 2019 ore 15:47

Al via il torneo giovanile "Michelhombres"

Si giocherà tutto nella giornata di sabato 7 settembre al campo sportivo Mauro Matteoli di Perignano l'ottavo torneo giovanile amichevole di calcio



CASCIANA TERME LARI — Ai nastri di partenza l’ottavo Torneo Giovanile amichevole di calcio “Michelhombres”

E’ fissato per il prossimo sabato, 7 settembre 2019 a Perignano, con una giornata interamente dedicata al calcio giovanile, un torneo amichevole di calcio riservato agli atleti degli anni 2010, 2011, 2012, che siano regolarmente iscritti alla F.I.G.C. con la propria società, per la stagione in corso.

Il torneo ospiterà squadre provenienti da Pisa, Livorno e provincia, oltre naturalmente ai "padroni di casa" i Fratres Perignano.

I partecipanti si sfideranno in una serie di minipartite con due tempi da 18’ ciascuno su campi di dimensioni ridotte con porte ridotte e utilizzo di palloni del n°4.

Il torneo, è dedicato come ogni anno a Riccardo Bellagotti e Michele Polizzano, prematuramente scomparsi, ed è organizzato per l’ottavo anno consecutivo dalla Associazione Michelhombres che opera dal 2003 nel territorio comunale per raccogliere fondi da destinare in beneficenza.

In questi anni – dicono gli organizzatori - siamo riusciti a coinvolgere più di 4.500 persone, devolvendo in beneficenza oltre 33.000 euro.

Lo sport, ed in particolare il calcio - dicono ancora gli organizzatori - ci ha fatto sempre sentire vicini ai nostri amici che ci hanno lasciato, e per loro, nel segno del calcio vogliamo promuovere questo evento che aiuta i ragazzi a crescere nei sani valori dell’amicizia e dell’attività fisica.

La giornata inizierà alle 8.45 con ritrovo allo stadio Mauro Matteoli di Perignano, Ci saranno, oltre al gioco partite, cerimonia di ringraziamento alle autorità, omaggi ai partecipanti, premiazione società e atleti partecipanti ed una grande merenda per i piccoli giocatori.

Per informazioni scrivere alla segreteria@michelhombres.it oppure telefonare a Marco Macchi 347-8137609, Alessandro Pasquinucci 329-4198816, Alberto Brogi 348-3138549 o Luca Tremolanti 349-0605605

Il regolamento è consultabile sul sito dell’associazione http://www.michelhombres.it come pure sarà possibile prendere atto di come sarà devoluto il ricavato.

Buon calcio a tutti i ragazzi!

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata



Tag

A Firenze sale l'Arno, vicino al livello di criticità di 5,5 metri: il fiume visto dagli argini fa paura

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca