Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’appello di Navalnaya: «Putin non è il nostro presidente legittimo. Non arrendetevi»

Attualità martedì 02 agosto 2016 ore 17:25

Allarme Pokemon a Casciana Alta

Un giovane in cerca delle piccole creature immaginarie era stato scambiato per un ladro. La gente del paese si era allarmata per i suoi spostamenti



CASCIANA TERME LARI — Ogni sera, prima dell’imbrunire, un’auto di piccola cilindrata con a bordo un giovane, si aggirava per il paese. L’aspetto era molto curioso, guardava sempre il cellulare, sembrava che filmasse qualcuno o qualcosa, faceva manovra e sgranava le marce, andava avanti e tornava indietro, passava e ripassava varie volte dallo stesso posto, sempre con gli occhi puntati sul piccolo schermo.

Le persone riunite in piccoli gruppi che prima di andare a cena avevano notato il giovane in auto e tutti quanti volevano dire la loro: “Non mi piace…ha il fare losco, è un ladro”, dicevano. Insomma la gente era impaurita. Una donna ha pensato di prendere il numero di targa per fare una segnalazione alle forze dell’ordine. Mistero risolto, era un giovane in cerca di Pokemon.

Gli adulti sanno tutto ma spesso non sono al passo della tecnologia moderna. A Casciana ci sono i Pokemon, la Chiesa di San Nicola è sede di rifornimenti di munizioni. E quel ragazzo è semplicemente uno che si vuole divertire con i giochi del suo tempo.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità