Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 23 marzo 2023 ore 08:15

Amore e donne speciali, rassegna tutta cascianese

Al Teatro Verdi la premiazione di scrittori di frasi d'amore e di donne che si sono contraddistinte nella vita privata, sociale o professionale



CASCIANA TERME LARI — Giornata intensa e sicuramente da non perdere quella del prossimo sabato 25 marzo 2023 a Casciana Terme. Alle 16,30, infatti, nel salone delle Terme di Casciana, si terrà la premiazione dei vincitori della seconda edizione del concorso letterario San Valentino "Premio Vicolo dell'Amore".

Un’edizione, dicono gli organizzatori, particolarmente partecipata e quindi impegnativa per la giuria. Nell’occasione la scrittrice Ester Viola presenterà il suo ultimo libro, "Voltare pagina" (Einaudi editore), con la presenza di Rosa Galli e Francesco Turchi. L’iniziativa è dell’associazione Il Risveglio del borgo.

Alle 21,30, invece, presso il Teatro Verdi, si terrà la serata di beneficienza "Premio Donna è", giunto alla settima edizione e organizzato dall’associazione Idee in movimento.

Durante lo spettacolo saranno assegnati riconoscimenti a figure femminili che si sono contraddistinte nella loro vita privata, professionale o sociale. Questa edizione sarà presentata da Gaetano Gennai e la beneficenza a fine spettacolo sarà devoluta all'Associazione Genitori Bambini Affetti da Leucemia o Tumore di Pisa. .

Le figure femminili a cui verrà assegnato il premio sono: Rosanna Costa ("Donna è Arte); Liliana Dell'Osso ("Donna è Medicina"); Katia Beni ("Donna è Teatro"); Arianna Bernardini ("Donna è Danza"); Arianna Menciassi ("Donna è Scienza"); Ester Viola ("Donna è Cultura"); Enrica Guidi ("Donna è Spettacolo e tv"); Cristina Ferri ("Donna è Lirica"); Claudia Profeti ("Donna è Imprenditrice"); Tiziana Del Carlo ("Donna è Solidarietà").

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità