Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 04 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Florida, alligatore di 4 metri in giro tra le case: la difficoltà dei poliziotti per toglierlo dalla strada
Florida, alligatore di 4 metri in giro tra le case: la difficoltà dei poliziotti per toglierlo dalla strada

Cronaca sabato 14 agosto 2021 ore 14:48

Ancora caldo record, superati i 38 gradi

Nel primo pomeriggio punte di oltre 38 gradi in Valdera. Il record va però a Montopoli, dove si sono toccati i 39 gradi e mezzo



CASCIANA TERME LARI — Ancora caldo record in Valdera. Secondo i dati del Sir, il servizio regionale che raccoglie ed elabora i dati del meteo, tra cui quelli delle temperature, in tempo reale, il picco si è avuto nella stazione di Casciana Terme Lari quando, poco dopo le 13, il termometro ha toccato 38,2 gradi centigradi.

A Pontedera la temperatura massima, come ieri, ha superato di poco i 37 gradi, mentre a Legoli ( Peccioli ) si è arrivati a 37,8 e a Terricciola a 37,9.

Il picco del caldo nella zona è però quello di Montopoli. La stazione di rilevamento ha misurato, intorno alle due del pomeriggio di oggi, 39,5 gradi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal digitale al negozio fisico: la storia di Rustichelli passa da Ponsacco con l'apertura del suo negozio specializzato in moda al femminile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità