Spettacoli mercoledì 27 novembre 2019 ore 16:00
Teatro Liquido spazia da Hendel a Fiona May

Il cartellone che coinvolge le città d’acqua di Bientina e Casciana Terme: oltre 50 date di spettacoli da novembre 2019 a maggio 2020
CASCIANA TERME LARI — Guascone Teatro ha presentato la sesta edizione del Teatro Liquido, ovvero “Utopia del Buongusto” (il festival estivo) in tempi freddi, anche questa sotto la direzione artistica di Andrea Kaemmerle e che coinvolge le città d’acqua di Bientina e Casciana Terme Lari.
Previste oltre 50 date tra teatro, musica, cinema, opera lirica, teatro ragazzi e altro, che da novembre 2019 a maggio 2020 troveranno casa al Teatro delle Sfide di Bientina e al Teatro Verdi Giuseppe, fu Carlo oste di Casciana Terme.
Tra gli ospiti, solo per ricordarne qualcuno, ci saranno Nada, Fiona May, Dario Ballantini, Riccardo Goretti, Michele Crestacci, Stefano Santomauro, Gaia Nanni, Paolo Hendel e poi tanti, tantissimi altri artisti da ogni parte d’Italia. Molte parole ma anche moltissima musica. Spettacoli collaudati alternati a prime nazionali. Con l'aggiunta degli immancabili appuntamenti per il 31 dicembre, che sono delle vere e proprie feste teatrali a cura di Guascone Teatro.
La rassegna è stata battezzata "La perfetta stagione" perché, ha spiegato Kaemmerle, "mai come questo anno tutti questi mondi saranno ben amalgamati e liquidi: la musica classica incontrerà l’ironia, il nuovo circo si farà narrazione, la commedia classica sarà a braccetto con i migliori romanzieri di oggi, eroine dello sport saranno protagoniste eccellenti del palcoscenico e miti della canzone italiana saranno confidenziali testimoni di un’epoca".
Il programma completo di Teatro Liquido "La perfetta stagione" nei teatri di Bientina e Casciana Terme e tutte le informazioni disponibili su guasconeteatro.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI