Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:14 METEO:PONTEDERA12°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 09 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Istruttore morto, così Federico Baratto faceva lezioni di volo con il deltaplano

Attualità sabato 30 gennaio 2021 ore 08:12

Componenti danneggiate, lavori sulla cabina Enel

Enel interviene sulla cabina alla Capannina. Lo farà nella giornata di domenica per limitare il più possibile i disagi all'utenza



CASCIANA TERME LARI — E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica, interverrà domani, domenica 31 gennaio, con un intervento di potenziamento del sistema al confine tra i territori comunali di Casciana Terme Lari e Ponsacco.

I tecnici lavoreranno alla cabina “Capannina” che fornisce alimentazione alla frazione omonima, a Cevoli e dintorni.

"I tecnici dell’azienda elettrica svolgeranno attività di manutenzione urgente per la sostituzione della componentistica elettromeccanica, che è danneggiata e che sarà rinnovata con l’installazione di apparecchiature motorizzate di ultima generazione per completare l’automatizzazione dell’impianto, che potrà così essere telecomandato da remoto, e garantire qualità e continuità del servizio elettrico lungo la linea “Lari” collegata alla cabina", spiega l'azienda.

"Le squadre operative di E-Distribuzione verificheranno anche l’assetto di rete per assicurare una distribuzione equilibrata dell’energia elettrica in tutta l’area.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio elettrico, che E-Distribuzione ha programmato eccezionalmente di domenica, per non creare disagi alle attività operative nei giorni feriali. I lavori inizieranno intorno alle ore 12 e si concluderanno nel pomeriggio. Grazie a bypass da linee di riserva, l’area del “fuori servizio” sarà circoscritta a un gruppo ristretto di utenze delle zone suddette. I clienti sono informati anche attraverso affissioni nella zona interessata".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scontro tra un'auto e una moto, una ragazza di 27 anni ha perso la vita. Sul posto il 118 e la municipale, il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Roberto Colombini

Giovedì 08 Aprile 2021
Onoranze funebri
Mancini & De Santi Capannoli, Fornacette
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca