Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 13 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Valanga a Gressoney, escursionista salvato dopo tre ore sotto la neve
Valanga a Gressoney, escursionista salvato dopo tre ore sotto la neve

Cronaca Giovedì 13 Novembre 2025 ore 16:44

Fiamme sul tetto di un capannone

Le fiamme, poi spente dai vigili del fuoco intervenuti sul posto, sarebbero divampate durante alcune operazioni di manutenzione



CASCIANA TERME LARI — Un incendio si è sviluppato sul tetto di una fabbrica metalmeccanica nella zona industriale di Perignano, nel comune di Casciana Terme Lari. 

L’allarme è stato lanciato intorno alle 13,30. Le fiamme sarebbero divampate durante le operazioni di manutenzione sulla copertura di un capannone.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che, con l’ausilio dell’autoscala proveniente dalle Sede Centrale, hanno estinto l’incendio e messo in sicurezza il luogo dell’intervento.

Nessuna persona ferita. Le cause dell'incendio sono in fase di accertamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nello Tamburini, ex direttore e presidente della Cna, aveva la sua attività in via Primo Maggio. Il Consorzio, "è stato un punto di riferimento".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Sport

Attualità