Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca lunedì 30 maggio 2016 ore 15:34

Incendio capannone, oltre centomila euro di danni

Le fiamme hanno distrutto l'edificio utilizzato come deposito di abbigliamento da due ditte di Cascina ma con sede legale a Certaldo e a Chiusdino



CASCIANA TERME LARI — Oltre centomila euro di danni. La prima stima sui danni dell'incendio avvenuto questa mattina nella zona industriale di Perignano in via Toscana è stata fatta dai carabinieri di Ponsacco.

I militari fanno sapere che l'immobile, usato come deposito di abbigliamento e andato quasi completamente bruciato, è di proprietà della ditta Arte Ferro. L'edificio è stato affittato a due aziende di Cascina, la 2m Prade Srls con sede legale a Certaldo e la Project Srls che ha sede legale a Chiusdino, in provincia di Siena.

L'incendio, hanno spiegato i vigili del fuoco, è sotto controllo ma non ancora completamente spento. Sono in corso gli accertamenti per individuare le cause che hanno scatenato l'incendio. Non ci sono stati danni a persone né intossicazioni dal fumo. Disagio per gli abitanti in quanto la zona limitrofa è stata chiusa al traffico per consentire il rapido movimento delle autobotti dei vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Incendio capannone deposito abbigliamento Perignano (pi) 30 maggio 2016
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca