QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 17 novembre 2019

Cronaca lunedì 30 maggio 2016 ore 15:34

Incendio capannone, oltre centomila euro di danni

Le fiamme hanno distrutto l'edificio utilizzato come deposito di abbigliamento da due ditte di Cascina ma con sede legale a Certaldo e a Chiusdino



CASCIANA TERME LARI — Oltre centomila euro di danni. La prima stima sui danni dell'incendio avvenuto questa mattina nella zona industriale di Perignano in via Toscana è stata fatta dai carabinieri di Ponsacco.

I militari fanno sapere che l'immobile, usato come deposito di abbigliamento e andato quasi completamente bruciato, è di proprietà della ditta Arte Ferro. L'edificio è stato affittato a due aziende di Cascina, la 2m Prade Srls con sede legale a Certaldo e la Project Srls che ha sede legale a Chiusdino, in provincia di Siena.

L'incendio, hanno spiegato i vigili del fuoco, è sotto controllo ma non ancora completamente spento. Sono in corso gli accertamenti per individuare le cause che hanno scatenato l'incendio. Non ci sono stati danni a persone né intossicazioni dal fumo. Disagio per gli abitanti in quanto la zona limitrofa è stata chiusa al traffico per consentire il rapido movimento delle autobotti dei vigili del fuoco.

Incendio capannone deposito abbigliamento Perignano (pi) 30 maggio 2016


Tag

Acqua alta a Venezia, sui social si sdrammatizza così

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport