Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA23°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Cronaca lunedì 20 gennaio 2020 ore 17:00

Incendio nel retro di un discount

Fiamme a La Capannina, dove è scoppiato un incendio sotto una tettoia. Sul posto i vigili del fuoco con uomini e mezzi da Cascina e Pisa



CASCIANA TERME LARI — Incendio in località La Capannina, nel comune di Casciana Terme Lari. A fuoco la parte retrostante di un discount.

Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Cascina e delle sede centrale di Pisa con cinque automezzi. 

Non ci sono persone coinvolte, le fiamme sono state domate in tempi abbastanza rapidi e questo ha evitato che l'incendio, che ha interessato la parte posteriore della struttura, sotto una tettoia dove c'erano impianti tecnologici e macchinari, si estendesse all'interno e nella parte superiore della copertura dove c'è un'altra attività commerciale.

Le cause sono in corso di accertamento, sul posto anche i Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sterpaglie in fiamme al km 69.300 in direzione Pisa. Provvidenziale l’intervento dei Vigili del Fuoco, cause ancora da chiarire
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cultura

Cultura