Cronaca venerdì 15 aprile 2022 ore 08:59
Incidente a Perignano, grave un uomo di 22 anni

Lo schianto in via Livornese Est. Il 22enne, in sella ad una moto, si è scontrato con un'auto. E' stato trasferito in codice rosso a Cisanello
CASCIANA TERME LARI — Ha riportato gravi lesioni ad una gamba il 22enne che ieri mattina, attorno alle 7, si è scontrato con un'auto mentre viaggiava in moto in via Livornese Est, a Perignano, per recarsi al lavoro.
L'incidente è avvenuto all'altezza del negozio Domus. Per i soccorsi sono intervenute l'automedica e un'ambulanza della Misericordia di Ponsacco. Il 22enne è stato trasferito in codice rosso all'ospedale di Cisanello di Pisa. Le sue condizioni sono state giudicate gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.
Alla guida dell'auto un sessantenne, residente in zona come il motociclista. Spetta ai carabinieri, intervenuti per i rilievi, ricostruire l'esatta dinamica del drammatico scontro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI