Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 25 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Michele Bravi : «Felice a Sanremo ma tutte le mattine mi dico "datte 'na calmata"»
Michele Bravi : «Felice a Sanremo ma tutte le mattine mi dico

Cronaca Lunedì 02 Marzo 2020 ore 18:00

Scontro tra camion e furgone, divampa l'incendio

Fiamme dal cofano di un furgone di un corriere espresso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i soccorritori della Misericordia



CASCIANA TERME LARI — Incidente in via Sicilia a Perignano, nella zona industriale "La Turchia". A quanto si apprende due mezzi, un furgone di un corriere espresso e un camion si sono scontrati. Da accertare la dinamica dell'incidente.

Dopo lo scontro dal cofano del furgone è divampato un incendio che è stato spento dai vigili del fuoco di Cascina, intervenuti sul posto.

Presenti anche i soccorritori della Misericordia e gli agenti della polizia locale. I due conducenti hanno rifiutato il soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I primi a eseguire il massaggio cardiaco sono stati gli altri nuotatori, poi il personale del 118. Trasferito a Cisanello, adesso è fuori pericolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Sport