Attualità lunedì 10 maggio 2021 ore 07:00
La bandiera della CRI esposta in Comune

Donata da una delegazione della CRI di Casciana Terme la bandiera rimarrà esposta sulla facciata della sede comunale di Lari fino a domenica prossima
CASCIANA TERME LARI — E’ stata collocata sulla facciata della sede comunale a Lari, insieme a quella dell’Amministrazione comunale e dell’europa, la bandiera della Croce Rossa Italiana.
E’ stata donata dalla delegazione di Casciana Terme alla amministrazione comunale in occasione della giornata nazionale della Croce Rossa.
E’ stato il Sindaco Mirko Terreni a prenderla in consegna ringraziando tutti i volontari per l’impegno sempre dimostrato e che ancora di più si sono contraddistinti in questo anno particolarmente difficile.
“Inarrestabili” è il motto lanciato dal presidente nazionale Francesco Rocca e coniato dalla Croce Rossa, che proprio in questo anno vuole rendere bene l’idea dell’insostituibile e prezioso servizio per la cittadinanza.
Il vessillo rimarrà esposto per tutta questa settimana, fino a domenica 16 maggio.
Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI