Attualità sabato 06 gennaio 2018 ore 06:30
La LUM riapre i battenti il 10 gennaio

Medicina, musica, yoga e visita al San Matteo nei quattro incontri programmati alla Lum della Misericordia di Lari per il mese di gennaio
CASCIANA TERME LARI — Si riparte il 10 gennaio, dopo la pausa delle feste natalizie, con gli incontri tematici organizzati dalla Misericordia di Lari nell’ambito del programma della Lum - Libera università della Misericordia.
Il 10 gennaio si parlerà di come salvaguardare la salute delle arterie con il dottor Marco Rossi, il 17 del dono del suono con la maestra Elisa Malatesta, il 24 di come mantenersi in salute con lo yoga con l’insegnante Elena Addeo, e nell’ultimo incontro del mese, per il 31 gennaio è prevista la visita al Museo Nazionale del San Matteo a Pisa.
Gli incontri si svolgono alle 16 di ogni mercoledì, nel salone della Casa della Misericordia in località Sant’Anna a Lari.
Altri incontri sono previsti nei prossimi mesi fino alla chiusura della stagione 2017/2018 previst per il 2 maggio 2018.
Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI