Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica mercoledì 23 dicembre 2020 ore 09:54

La Regione non dimentica le Terme

Lo stabilimento termale di Casciana

Nel Bilancio 2021-2023 della Toscana è previsto un contributo straordinario di quasi 627mila euro per due Comuni termali, Chianciano e Casciana



CASCIANA TERME LARI — Buone notizie arrivano dal consiglio regionale toscano. Nell'illustrare le leggi di bilancio, di stabilità e collegato, alcune disposizioni finanziarie e la nota di aggiornamento al Defr, il presidente della commissione Affari istituzionali, Giacomo Bugliani (Pd), ha dato conto anche di un importante sostegno a favore delle terme di Casciana e Chianciano.

Più nel dettaglio, la Regione Toscana assicurerà un contributo straordinario di quasi 627mila euro per gli anni 2021, 2022, 2023 ai comuni di Chianciano Terme e Casciana Terme Lari per la realizzazione di progetti per la promozione e valorizzazione dell’attività termale.

Tutto questo mentre è ancora in corso il processo che dovrà portare alla completa gestione immobiliare delle terme da parte del Comune, attraverso Bagni di Casciana. Un processo che si auspica possa essere portato a compimento nei primi mesi del 2021.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica