comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:13 METEO:PONTEDERA13°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 25 ottobre 2020
corriere tv
Speranza e il suo libro: «In questo momento non posso impegnare il mio tempo per le presentazioni»

Attualità sabato 19 settembre 2020 ore 15:30

Verso la liquidazione di Terme di Casciana Spa

Passaggio formale dell'assemblea dei soci che consentirà un rapido trasferimento dei beni alla società di gestione, Bagni di Casciana srl



CASCIANA TERME LARI — Nei giorni scorsi si è tenuta l’Assemblea di Terme di Casciana, durante la quale è stato possibile superare l’impasse creatosi a fine luglio. Come già anticipato dal Sindaco, nell’Assemblea sono stati dettati gli indirizzi per chiudere velocemente la liquidazione di Terme nel solco di quanto richiesto dal Comune stesso.

"Nello specifico - hanno riferito dall'amministrazione comunale - si è dato mandato al liquidatore affinché provveda ad attuare la separazione definitiva dei rapporti tra società di gestione (Bagni di Casciana srl) e società immobiliare (Terme di Casciana spa) e a redigere il prima possibile il bilancio di liquidazione, con conseguente assegnazione dei beni della società ai soci e quindi al Comune della società di gestione, Bagni di Casciana.

“Il lavoro non è finito – ha commentato il Sindaco Mirko Terreni – ma siamo soddisfatti che la Regione abbia mantenuto i suoi impegni. Con l’assemblea dei giorni scorsi abbiamo raggiunto un importante risultato che ci permette di andare nella direzione del definitivo rilancio dell’azienda, asset strategico del nostro territorio".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità