Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PONTEDERA20°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»

Attualità venerdì 19 giugno 2020 ore 13:10

Casciana riapre le terme e Villa Borri

Villa Borri
Villa Borri

Il centro termale torna a vivere nel pieno rispetto del protocollo nazionale per l’accoglienza sicura di prevenzione anti Covid



CASCIANA TERME LARI — Dopo la riapertura dei cancelli della piscina termale esterna stasera venerdì 19 riprende l'attività Villa Borri.

La struttura che ha fatto molto parlare in passato ha una nuova gestione e dalle 15 alle 24 è pronta ad accogliere chi volesse visitarla ed essere presente alla sua inaugurazione con tanto di taglio del nastro e brindisi per il suo rilancio.

Allegroitalia Villa Borri dispone di piscina termale privata, ampio e soleggiato giardino, vasche coperte e bagni turchi ed un percorso benessere che è possibile prenotare anche ad uso esclusivo. Il tutto con moderni sistemi di sanificazione a partire dalla doccia nebulizzante all’ingresso dell’albergo.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel piazzale antistante al punto vendita di via Terracini, nei prossimi mesi, ci sarà un cantiere "itinerante" per realizzare il nuovo spazio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità