Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 11 giugno 2020 ore 13:46

"Io non apro"

Edilio Pellinacci

Edilio Pellinacci, patron del Boccaccio, ha deciso di rimanere chiuso:"Non sono in grado di fare rispettare le regole prescritte"



CALCINAIA — "Io non apro"

Così Edilio Pellinacci, patron del Boccaccio risponde alla nostra domanda su Campo dei Fiori, la discoteca all'aria aperta in attività da molti anni nella grande area del Torretta White.
Perché questa non apertura dopo tre mesi di silenzio del Boccaccio? "Io rispetto e voglio rispettare le regole, ma purtroppo non sono in grado di farle rispettare. Dunque preferisco aspettare che si evolvano certe situazioni e certe direttive e governative".
Spieghiamo meglio: "Le direttive, se volete i protocolli, dicono che ai tavoli si deve stare distanziati di un metro di distanza e nella pista da ballo di due metri, mentre non si può consumare una bibita presa al bancone. Ripeto - ancora patron Pellinacci - che non sono e non siamo in grado di garantire quanto prescrivono le regole. Qui al Boccaccio abbiamo una centinaio di dipendenti attivi in vari settori e io devo tutelare anche loro, per cui non posso permettermi eventuali sanzioni o cose del genere".
Pare tuttavia che altri locali della nostra zona apriranno... "Ognuno faccia quel che crede, io, lo ripeto, voglio stare nelle regole, ovviamente aspettando e sperando che entro un tempo non lunghissimo ce ne siano di diverse".

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità