Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Spettacoli mercoledì 28 maggio 2014 ore 18:06

Gabriel Garko star del Boccaccio

Gabriel Garko

Il bello della tv sarà ospite della discoteca più famosa della Toscana per incontrare le moltissime fan che si sono già prenotate



CALCINAIA — Sono già molte le prenotazioni alla discoteca Boccaccio Club a Calcinaia per domenica primo giugno, quando a notte fatta arriverà Gabriel Garko. Quella in Valdera con il noto attore sarà una serata in esclusiva per la Toscana che si è accaparrata la discoteca di Edilio Pellinacci. Ancora una volta quindi il Boccaccio lega il suo nome a quello dei volti famosi. Nella serata il bel tenebroso della fiction italiana incontrerà e saluterà le ammiratrici. I tavoli sono già esauriti, ma non disperate, le liste per prenotarsi alla serata e salutare il divo del L'Onore e il Rispetto, sono sempre aperte. “Garko è atteso alla discoteca verso la mezzanotte dove si fermerà per qualche ora con il pubblico. Per la serata – spiegano gli organizzatori – sono già arrivate moltissime prenotazioni e i tavoli sono esauriti. Per lo più a prenotare sono donne di età compresa tra i 30 e i 40 anni, dove si concentra il pubblico più affezionato di Garko, tutte fan che vogliono vedere l'attore che ha interpretato anche Rodolfo Valentino facendole sognare, e magari farsi un selfie con lui o chiedere l'autografo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Garko/Valentino - scena di nudo integrale - Ares Film - 17 Aprile 2014
L'Onore e il rispetto 3 - Speciale - Ares Film - 25 marzo 2014

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità