Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:30 METEO:PONTEDERA18°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 04 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I Metallica in concerto suonano la cover di Ken Shiro
I Metallica in concerto suonano la cover di Ken Shiro

Cronaca Lunedì 01 Novembre 2021 ore 12:10

Incidente con la moto, grave un trentasettenne

Ambulanze di notte con lampeggianti accesi
Soccorsi a seguito di incidente stradale (foto di repertorio)

Un uomo di 37 anni di Pontedera è stato ricoverato in codice rosso all'ospedale di Cisanello per i traumi riportati in una caduta a Lavaiano



CASCIANA TERME LARI — Brutto incidente nella serata di ieri, domenica 31 Ottobre, in località Lavaiano. Il 118 ha riferito di un uomo che, caduto dalla moto, è stato soccorso e trasferito in codice rosso all'ospedale di Cisanello a Pisa.

Il centauro rimasto ferito è un uomo di 37 anni di Pontedera, che nella caduta avrebbe riportato diversi traumi.

L'incidente è avvenuto attorno alle 19. Per i soccorsi sono intervenute le ambulanze della Misericordia di Cenaia e della Pubblica Assistenza di Collesalvetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In via Carducci un'auto in divieto di sosta ha causato ritardi fino a un'ora: molti studenti sono entrati in classe ben dopo la campanella
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità