Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:PONTEDERA10°14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 15 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Loredana Bertè e Arisa cantano Minuetto in memoria di Mimì, la loro esibizione emoziona
Loredana Bertè e Arisa cantano Minuetto in memoria di Mimì, la loro esibizione emoziona

Attualità giovedì 13 febbraio 2025 ore 09:21

Utenze senza luce durante i lavori sugli impianti

Durante un intervento programmato di E-distribuzione sarà sospesa l'energia elettrica per alcuni civici di Casciana Terme Lari. Ecco quali



CASCIANA TERME LARI — Lavori sugli impianti di E-distribuzione con interruzione di energia elettrica per alcuni civici di Casciana Terme Lari.

L'intervento è in programma per domani, venerdì 14 Febbraio, dalle 9 alle 17.

Le vie interessate (intervalli dei civici "da" "a" raggruppati per pari e/o dispari) sono via del Commercio Nord da 49 a 57, da 61 a 63, 63a, da 52 a 58, 62 e via del Commercio a Cevoli da 137 a 139, da 186 a 194, da 210 a 212, da 220 a 226, da 230 a 232, da 236 a 242, 246.

Durante i lavori l'erogazione dell'energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata. E- distribuzione invita quindi a non commettere imprudenze e a non utilizzare gli ascensori durante la fascia oraria indicata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su tre paratoie dell'opera di presa della Regione: obiettivo alleggerire il carico sul fiume. Continua imperterrita la pioggia lungo il suo corso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità