Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Lavoro giovedì 18 gennaio 2018 ore 07:00

Tre posti per tre impiegati in Comune

Offerta di lavoro per specialista, collaboratore contabile e istruttore amministrativo contabile. Come presentare la domanda e le scadenze



CASCIANA TERME LARI — Il Comune informa che, tramite l’Unione Valdera, sono state attivate tre procedure di selezione pubblica e mobilità per l’assunzione di tre figure impiegatizie.

Si tratta di una selezione pubblica per titoli ed esami finalizzata all’assunzione a tempo pieno per la durata di 24 mesi di una unità di categoria D col profilo professionale di specialista amministrativo contabile, con contratto di formazione e lavoro, di una procedura di mobilità per un posto di collaboratore amministrativo contabile categoria B3, e una selezione di mobilità per un posto di istruttore amministrativo contabile C.

Per la selezione pubblica (categoria D) la presentazione delle domande scade il 12 febbraio 2018 ed il calendario delle prove sarà pubblicato all'Albo pretorio e sui siti istituzionali dell'Unione Valdera e del Comune di Casciana Terme Lari a partire dal 29 gennaio 2018 ed entro il 2 febbraio 2018.

Per la procedura di mobilità di collaboratore contabile categoria B3 la scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le 13 del 12 febbraio 2018 ed il colloquio il 15 febbraio 2018 ore 15.

Per la procedura di mobilità di istruttore amministrativo contabile categoria C, la scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le 13 del 12 febbraio 2018 ed il colloquio il 14 febbraio 2018 alle 15.30

Tutte le informazioni e i dettagli sui siti istituzionali del Comune Casciana Terme Lari e dell’Unione Valdera.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca