Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA11°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Terremoto in Turchia: scene di panico in un bar di Istanbul
Terremoto in Turchia: scene di panico in un bar di Istanbul

Attualità martedì 28 ottobre 2025 ore 08:37

Le Fiat 500 conquistano il borgo

Tantissime auto d’epoca hanno animato Casciana Terme in occasione del primo raduno nel borgo termale. Ecco i premiati



CASCIANA TERME LARI — Tantissime auto d’epoca hanno animato Casciana Terme in occasione del primo raduno delle Fiat 500 nel borgo termale, organizzato da Confcommercio e dal centro commerciale naturale.

Oltre all’esposizione delle vetture in Piazza Martiri della Libertà, la giornata di domenica 26 Ottobre è stata scandita da visite guidate nel centro storico, fino al tour panoramico tra Casciana Terme e Lari.

La manifestazione si è conclusa con le premiazioni: Primo classificato Andrea Manzini con la sua Fiat 500 8 bulloni, vincitore di un paio di occhiali da sole offerti dallo sponsor Ottica Simonelli.

Premiati con una targa il secondo e terzo classificato: il secondo posto è andato a Luciano Antonelli e Cristina Signorini con una Fiat 500 D. A completare il podio Martina Librizzi con una Fiat 500 L.

“Un grande successo che ha saputo unire la passione per i motori con quella per il buon cibo e la convivialità - commenta il Presidente Area Vasta Confcommercio Provincia di Pisa Alessandro Simonelli -Complimenti al direttivo del Centro Commerciale Naturale di Casciana Terme per aver ideato e realizzato un appuntamento capace di valorizzare il territorio e di dare nuova linfa al tessuto economico e commerciale locale.”

“Siamo davvero soddisfatti della partecipazione e dell’atmosfera che si è creata - afferma la Presidente del Centro Commerciale Naturale di Casciana Terme Michela Mazzardi - Le 500 hanno portato allegria, curiosità e un grande movimento in paese: una bellissima giornata di comunità e promozione del territorio”.

“Una prima edizione che conferma la forza delle iniziative capaci di mettere insieme motori, storia e territorio - commenta il Coordinatore Sindacale Confcommercio Provincia di Pisa Luca Favilli - Casciana Terme ha risposto alla grande, e questo ci motiva a guardare già alla prossima edizione”.

L’evento è organizzato da Confcommercio Provincia di Pisa e dal Centro Commerciale Naturale di Casciana Terme, con il patrocinio del Comune di Casciana Terme Lari, la compartecipazione della Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest Terre di Pisa e la collaborazione dell’Associazione Risveglio del Borgo e delle Terme di Casciana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scontro tra più auto alla rotatoria d’ingresso della zona industriale tra Ponsacco e Pontedera. Sul posto ambulanza e forze dell’ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità