Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jimmy Kimmel cita la famiglia di Pretti e si commuove: «Siete brave persone, non siete soli»
Jimmy Kimmel cita la famiglia di Pretti e si commuove: «Siete brave persone, non siete soli»

Attualità Martedì 28 Ottobre 2025 ore 08:37

Le Fiat 500 conquistano il borgo

Tantissime auto d’epoca hanno animato Casciana Terme in occasione del primo raduno nel borgo termale. Ecco i premiati



CASCIANA TERME LARI — Tantissime auto d’epoca hanno animato Casciana Terme in occasione del primo raduno delle Fiat 500 nel borgo termale, organizzato da Confcommercio e dal centro commerciale naturale.

Oltre all’esposizione delle vetture in Piazza Martiri della Libertà, la giornata di domenica 26 Ottobre è stata scandita da visite guidate nel centro storico, fino al tour panoramico tra Casciana Terme e Lari.

La manifestazione si è conclusa con le premiazioni: Primo classificato Andrea Manzini con la sua Fiat 500 8 bulloni, vincitore di un paio di occhiali da sole offerti dallo sponsor Ottica Simonelli.

Premiati con una targa il secondo e terzo classificato: il secondo posto è andato a Luciano Antonelli e Cristina Signorini con una Fiat 500 D. A completare il podio Martina Librizzi con una Fiat 500 L.

“Un grande successo che ha saputo unire la passione per i motori con quella per il buon cibo e la convivialità - commenta il Presidente Area Vasta Confcommercio Provincia di Pisa Alessandro Simonelli -Complimenti al direttivo del Centro Commerciale Naturale di Casciana Terme per aver ideato e realizzato un appuntamento capace di valorizzare il territorio e di dare nuova linfa al tessuto economico e commerciale locale.”

“Siamo davvero soddisfatti della partecipazione e dell’atmosfera che si è creata - afferma la Presidente del Centro Commerciale Naturale di Casciana Terme Michela Mazzardi - Le 500 hanno portato allegria, curiosità e un grande movimento in paese: una bellissima giornata di comunità e promozione del territorio”.

“Una prima edizione che conferma la forza delle iniziative capaci di mettere insieme motori, storia e territorio - commenta il Coordinatore Sindacale Confcommercio Provincia di Pisa Luca Favilli - Casciana Terme ha risposto alla grande, e questo ci motiva a guardare già alla prossima edizione”.

L’evento è organizzato da Confcommercio Provincia di Pisa e dal Centro Commerciale Naturale di Casciana Terme, con il patrocinio del Comune di Casciana Terme Lari, la compartecipazione della Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest Terre di Pisa e la collaborazione dell’Associazione Risveglio del Borgo e delle Terme di Casciana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuta a mancare Lida Batoni, lavoratrice all'Ipercoop di Navacchio da decenni. Lascia il marito Carmine e il figlio. Lutto a Fornacette
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità