Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 08 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Francesca Lollobrigida: «Festeggio medaglia e compleanno al villaggio». I genitori con la torta: «Una romana pattinatrice sul ghiaccio»
Francesca Lollobrigida: «Festeggio medaglia e compleanno al villaggio». I genitori con la torta: «Una romana pattinatrice sul ghiaccio»

Attualità Domenica 08 Febbraio 2026 ore 07:00

Le mura del Castello? Da scegliere con un clic

Il Comune di Casciana Terme-Lari lancia un sondaggio e invita tutti i cittadini a votare la soluzione progettuale preferita per i parapetti



CASCIANA TERME-LARI — Seleziona il parapetto preferito. A elementi orizzontali, verticali oppure a croce. Tre sono le proposte previste, con tanto di foto, dal sondaggio lanciato dal Comune di Casciana Terme Lari per riqualificare le mura del castello, simbolo per eccellenza della città e luogo del cuore di generazioni e generazioni di residenti.

Tutti i cittadini sono chiamati a partecipare al voto in una modalità democratica e diffusa. Perché non solo si tratta di decidere il futuro architettonico e strutturale della prima cerchia muraria ma si potrà esprimere la propria preferenza con varie modalità. Cliccando sul profilo Facebook del Comune o sulla pagina apposita del sito dell'ente ma pure in formato cartaceo reperibile negli uffici del Palazzo Comunale dove si troveranno i moduli e le urne dedicate.

Si potrà però votare l'opzione ritenuta migliore una sola volta ed entro il 28 Febbraio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La consigliera del Comune che svetta tra il Pisano e la Valdera lascia la Lega e aderisce al partito del generale: "C'è bisogno di un nuovo slancio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità