QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 15°16° 
Domani 13°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 19 ottobre 2019

Attualità domenica 24 aprile 2016 ore 09:05

Maltempo, notte di incidenti e esondazioni

Sulla strada delle Colline per Legoli una ragazza è rimasta incastrata nell'auto in una zona allagata. Chiuse strade e sottopassi in tutta Valdera



CASCIANA TERME LARI — Una notte di abbondanti e forti piogge quella che si è abbattuta su tutta la Valdera durante sabato 23 e domenica 24 aprile, causando allagamenti, esondazioni e incidenti.

Uno lungo la strada delle Colline per Legoli dove intorno alle 4 del mattino una ragazza di 23 anni originaria di Casciana Terme ha sbandato con la propria auto ed è finita fuori strada in una zona allagata, rimanendo incastrata all'interno. Per tirarla fuori dall'abitacolo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del distaccamento di Saline di Volterra e una squadra di quelli della sede centrale di Pisa. Per fortuna la giovane non ha riportato alcuna ferita, solo molto freddo e altrettanto spavento.

Le forti piogge della notte inoltre hanno causato l'esondazio e di diversi corsi d'acqua del territorio. Per questo, è stato necessario chiudere ad esempio la strada provinciale 11 che da Pontedera porta nella zona di Castelfalfi e la strada provinciale 26 per Santo Pietro Belvedere che attraversa Capannoli, oltre a vari sottopassi a Pontedera.

Nella notte le squadre di vigili del fuoco della provincia hanno effettuato 22 interventi di soccorso.



Tag

Matteo, il bodybuilder «squalificato» alla macchina della verità

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Politica