Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PONTEDERA22°35°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 04 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Edi Rama si congratula con Meloni: «Ero abituato a cambiare interlocutore a Roma come gli allenatori del Milan»
Edi Rama si congratula con Meloni: «Ero abituato a cambiare interlocutore a Roma come gli allenatori del Milan»

Cronaca Venerdì 20 Luglio 2018 ore 10:45

Mortale nella notte, chi è la vittima

Silvia Becherini (foto da Facebook)

La triste notizia della morte della giovane di 25 anni si è diffusa velocemente in Valdera. Inutile la corsa in ospedale



CASCIANA TERME LARI — Si chiamava Silvia Becherini, la ragazza di 25 anni di Casciana Alta che ha perso la vita nell'incidente stradale avvenuto la scorsa notte lungo via del Commercio, a la Capannina.

Secondo una prima ricostruzione, la ragazza stava guidando la sua Renault Twingo quando è finita fuori strada e ha urtato violentemente il muretto di un'abitazione. Immediati i soccorsi e la corsa in ospedale, dove purtroppo la giovane è deceduta alcune ore dopo in seguito alle ferite riportate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nannetti aveva 51 anni, lavorava alla pasticceria Fondemà. Aveva giocato nel Botteghino e fatto parte del gruppo Il Mattone.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport