QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°15° 
Domani 11°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 dicembre 2019

Attualità sabato 28 novembre 2015 ore 11:20

Nuovo mezzo per disabili alla Misericordia

Sarà inaugurato domani dal sindaco Mirko Terreni e sarà intitolato a Fulvio Granchi, lo storico presidente del gruppo Fratres



CASCIANA TERME LARI — Domani, domenica 29 novembre 2015, a Lari, con una cerimonia, sarà inaugurato il nuovo mezzo per trasporto disabili della Misericordia di Lari.

Sarà presentato alle11, in piazza Matteotti, con il taglio del nastro da parte del Sindaco di Casciana Terme Lari Mirko Terreni e sarà intitolato alla memoria di Fulvio Granchi, presidente storico del Gruppo “Fratres di Lari.

Salgono così a nove i mezzi per il trasporto dei disabili di proprietà della Misericordia di Lari, a cui si aggiungono sei ambulanze, un fuori strada per raggiungere i punti difficili, un fuori strada a disposizione della protezione civile e uno scooter.

Fulvio Granchi, a cui viene intitolato questo nuovo mezzo, è un volontario larigiano che ha ricoperto la carica di Presidente della Misericordia di Lari dal momento della sua fondazione, a cura del Priore Dino Martelli, fino quasi alla sua morte, ovvero fino a quando la salute glielo ha permesso.

La giornata inisierà alle 10.30 con ricevimento della utorità in piazza Matteotti, e dopo la cerimonia di inaugurazione e la Santa Messa, la giornata prevede il ritrovo al ristorante “I due laghi” per il pranzo sociale.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata



Tag

Sardine a Roma: la vista dall'alto di piazza San Giovanni

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca