Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità sabato 28 novembre 2015 ore 11:20

Nuovo mezzo per disabili alla Misericordia

Sarà inaugurato domani dal sindaco Mirko Terreni e sarà intitolato a Fulvio Granchi, lo storico presidente del gruppo Fratres



CASCIANA TERME LARI — Domani, domenica 29 novembre 2015, a Lari, con una cerimonia, sarà inaugurato il nuovo mezzo per trasporto disabili della Misericordia di Lari.

Sarà presentato alle11, in piazza Matteotti, con il taglio del nastro da parte del Sindaco di Casciana Terme Lari Mirko Terreni e sarà intitolato alla memoria di Fulvio Granchi, presidente storico del Gruppo “Fratres di Lari.

Salgono così a nove i mezzi per il trasporto dei disabili di proprietà della Misericordia di Lari, a cui si aggiungono sei ambulanze, un fuori strada per raggiungere i punti difficili, un fuori strada a disposizione della protezione civile e uno scooter.

Fulvio Granchi, a cui viene intitolato questo nuovo mezzo, è un volontario larigiano che ha ricoperto la carica di Presidente della Misericordia di Lari dal momento della sua fondazione, a cura del Priore Dino Martelli, fino quasi alla sua morte, ovvero fino a quando la salute glielo ha permesso.

La giornata inisierà alle 10.30 con ricevimento della utorità in piazza Matteotti, e dopo la cerimonia di inaugurazione e la Santa Messa, la giornata prevede il ritrovo al ristorante “I due laghi” per il pranzo sociale.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità