Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca giovedì 12 novembre 2015 ore 09:30

Ladri d'azzardo ma a colpo sicuro

Scassinate quattro slot machine a Perignano. Il titolare del bar se ne è accorto solo al mattino. Il bottino sarebbe di qualche migliaio di euro



CASCIANA TERME LARI — Hanno aspettato il momento propizio per giocare la loro partita: il turno di chiusura, quando il locale era incustodito. Ma il gioco d'azzardo degli intrusi che fra la notte di lunedì e la giornata di martedì hanno preso d'assalto il bar Undeground di Perignano non ammetteva ostacoli.

Hanno forzato una porta sul retro per entrare, poi si sono avventati sulle macchinette, scoperchiandone gli sportelli per scassinare le cassette con il denaro delle giocate. I ladri hanno spaccato quattro slot machine in tutto. Non contenti, hanno deciso di provarci anche con la macchinetta cambia monete, ma gli è andata male, perché non sono riusciti a forzarla.

Il proprietario del locale (situato nelle Quattro strade di Perignano) ha dato l'allarme a cose fatte, di rientro dalla breve sosta lavorativa. Ha avvertito i carabieniri della stazione di Lari, ma sembrano non esserci tracce o testimoni oculari che possano ricondurre agli autori del reato.

Il danno non è stato quantificato, il bottino potrebbe essere invece di qualche migliaio di euro. Per il bar Underground questo è il secondo episodio di furto con scasso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità