QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°12° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 15 novembre 2019

Cronaca giovedì 12 novembre 2015 ore 09:30

Ladri d'azzardo ma a colpo sicuro

Scassinate quattro slot machine a Perignano. Il titolare del bar se ne è accorto solo al mattino. Il bottino sarebbe di qualche migliaio di euro



CASCIANA TERME LARI — Hanno aspettato il momento propizio per giocare la loro partita: il turno di chiusura, quando il locale era incustodito. Ma il gioco d'azzardo degli intrusi che fra la notte di lunedì e la giornata di martedì hanno preso d'assalto il bar Undeground di Perignano non ammetteva ostacoli.

Hanno forzato una porta sul retro per entrare, poi si sono avventati sulle macchinette, scoperchiandone gli sportelli per scassinare le cassette con il denaro delle giocate. I ladri hanno spaccato quattro slot machine in tutto. Non contenti, hanno deciso di provarci anche con la macchinetta cambia monete, ma gli è andata male, perché non sono riusciti a forzarla.

Il proprietario del locale (situato nelle Quattro strade di Perignano) ha dato l'allarme a cose fatte, di rientro dalla breve sosta lavorativa. Ha avvertito i carabieniri della stazione di Lari, ma sembrano non esserci tracce o testimoni oculari che possano ricondurre agli autori del reato.

Il danno non è stato quantificato, il bottino potrebbe essere invece di qualche migliaio di euro. Per il bar Underground questo è il secondo episodio di furto con scasso.



Tag

Venezia sott'acqua, la peggiore marea degli ultimi 50 anni: le immagini dall'elicottero

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità