Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:55 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 19 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Lasciate in pace la Groenlandia!» il grido interrompe l'inno Usa alla partita di Nba a Londra
«Lasciate in pace la Groenlandia!» il grido interrompe l'inno Usa alla partita di Nba a Londra

Attualità Domenica 07 Febbraio 2016 ore 12:05

Rinviato il Carnevale Perignanese

A causa del maltempo gli organizzatori hanno deciso di posticipare l'evento alla prossima domenica



CASCIANA TERME LARI — Non si terrà oggi pomeriggio il Carnevale Perignanese. L'associazione organizzatrice, a causa del maltempo, ha infatti deciso di rinviare il tutto a domenica prossima 14 febbraio.

L'appuntamento sarà sempre alle 14,30 in piazza Vittorio Veneto con lo stesso programma fatto di giochi, musica, animatori, pentolaccia e il trenino mobile per le vie del paese.

Verranno poi premiate le migliori maschere e alle 18 "Bruciamo il Carnevale sorseggiando Vin Brûlé”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo street artist di fama internazionale, creatore di centinaia di murales e di una Vespa Gigante, realizzerà un laboratorio permanente a Montecastello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità