Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 28 dicembre 2020 ore 08:05

Si diventa soccorritore anche on-line

Corso in diretta facebook per volontario della Crocce Rossa Italiana. E' un'idea della Sezione di Casciana Terme che prende il via in queste ore



CASCIANA TERME LARI — Stasera, lunedì 28 dicembre 2020, con inizio alle 21.15, in diretta facebook, prima lezione del corso per volontari di Croce Rossa Italiana.

Il corso è gratuito ed aperto a tutti e formerà gli iscritti per interventi di  antincendio boschivo, attività sociali e trasporti sanitari.

“Restare a casa è un comportamento responsabile per tutelare la salute e un atto concreto per aiutare chi è in prima linea nel contrasto all’epidemia da covid-19”.

Questo il messaggio della Croce Rossa Italiana Sezione di Casciana Terme col quale invita tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo del volontariato a seguire il corso.

“Evitare l’assembramento di persone è importante per tutti – continua il messaggio – anche per le persone più giovani e sane”.

Per iscriversi al corso è necessario compilare il modulo scaricabile sulla pagina facebook della Sezione CRI cascianese, mentre per informazioni si può scrivere una e-mail al seguente indirizzo sol.cascianaterme@emergenza.cri.it

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità