Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 10 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo

Attualità Lunedì 28 Dicembre 2020 ore 08:05

Si diventa soccorritore anche on-line

Corso in diretta facebook per volontario della Crocce Rossa Italiana. E' un'idea della Sezione di Casciana Terme che prende il via in queste ore



CASCIANA TERME LARI — Stasera, lunedì 28 dicembre 2020, con inizio alle 21.15, in diretta facebook, prima lezione del corso per volontari di Croce Rossa Italiana.

Il corso è gratuito ed aperto a tutti e formerà gli iscritti per interventi di  antincendio boschivo, attività sociali e trasporti sanitari.

“Restare a casa è un comportamento responsabile per tutelare la salute e un atto concreto per aiutare chi è in prima linea nel contrasto all’epidemia da covid-19”.

Questo il messaggio della Croce Rossa Italiana Sezione di Casciana Terme col quale invita tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo del volontariato a seguire il corso.

“Evitare l’assembramento di persone è importante per tutti – continua il messaggio – anche per le persone più giovani e sane”.

Per iscriversi al corso è necessario compilare il modulo scaricabile sulla pagina facebook della Sezione CRI cascianese, mentre per informazioni si può scrivere una e-mail al seguente indirizzo sol.cascianaterme@emergenza.cri.it

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aule gelide in alcuni istituti superiori. Il presidente della Provincia, "siamo intevenuti subito con le riparazioni ma abbiamo margini ristretti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità