QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 13 dicembre 2019

Cronaca sabato 22 ottobre 2016 ore 18:00

Si ribalta il trattore, paura per un contadino

L'uomo stava lavorando nei campi quando ha perso il controllo del proprio mezzo. Sul posto è intervenuta un'automedica da Peccioli



CASCIANA TERME LARI — Stava lavorando nei campi quando il trattore che stava guidando si è ribaltato. Un uomo di 57 anni nato ad Olbia ma residente a Ripoli nelle vicinanze di Cevoli ha riportato numerose contusioni nell'incidente ma non è grave.

Sul posto, difficilmente raggiungibile dai mezzi di soccorso, è arrivata un'automedica da Peccioli. L'uomo è stato portato all'ospedale Lotti.

La dinamica dei fatti: intorno alle 16,30 la misericordia di Lari è stata allertata dalla centrale 118 per un ribaltamento di un trattore in zona Sterpaia (Ripoli). Dalla misericordia hanno subito attivato l'ambulanza e la jeep del soccorso avanzato. 

Arrivati sul posto i soccorritori hanno trovato una donna che ha fatto strada nella vallata in cui era impossibile arrivare con l'ambulanza. L'uomo ferito stava tagliando l'erba nell'uliveta quando accidentalmente il mezzo si è rovesciato. 

La squadra ha iniziato prestando i primi soccorsi, gli altri volontari all'ambulanza hanno atteso l'arrivo dell'automedica di Peccioli. Arrivati infermiere e medico sono stati portati a loro volta sul posto dal fuoristrada. Il paziente è stato stabilizzato e immobilizzato, dopo è stato portato all'ambulanza e portato al pronto soccorso di Pontedera verso le 18 con una sospetta frattura alla clavicola.



Tag

Si assentava dal posto di lavoro, arrestato il sindaco di Scalea

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Attualità

Attualità