Attualità giovedì 19 dicembre 2024 ore 09:40
Troppi furti in abitazione, l'allarme del Comune

Un Rione è stato preso particolarmente di mira: dall'amministrazione l'invito ai cittadini a segnalare ogni eventuale sospetto alle forze dell'ordine
CASCIANA TERME-LARI — Un periodo delle feste, purtroppo, con poco da festeggiare per diversi abitanti di Casciana Terme-Lari. Che, negli ultimi giorni, si sono visti colpire più volte nella propria abitazione, con furti messi a segno sfruttando il buio, che arriva piuttosto presto.
Per questo, la stessa amministrazione comunale ha voluto mettere in guardia i cittadini. "Purtroppo negli ultimi giorni ci sono stati vari furti in abitazione sul nostro territorio, in particolare questi episodi sono avvenuti nel Rione Gorina a Casciana Terme nella zona di via del Commercio nord - hanno spiegato dal Comune - questi atti predatori avvengono sempre nel pomeriggio, quando cala la luce".
"L’amministrazione comunale invita tutti i cittadini a prestare attenzione - hanno concluso - a segnalare alle forze dell’ordine la presenza di auto e persone non conosciute e informa che sono aumentati i controlli".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI