Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità giovedì 19 dicembre 2024 ore 09:40

Troppi furti in abitazione, l'allarme del Comune

Un Rione è stato preso particolarmente di mira: dall'amministrazione l'invito ai cittadini a segnalare ogni eventuale sospetto alle forze dell'ordine



CASCIANA TERME-LARI — Un periodo delle feste, purtroppo, con poco da festeggiare per diversi abitanti di Casciana Terme-Lari. Che, negli ultimi giorni, si sono visti colpire più volte nella propria abitazione, con furti messi a segno sfruttando il buio, che arriva piuttosto presto.

Per questo, la stessa amministrazione comunale ha voluto mettere in guardia i cittadini. "Purtroppo negli ultimi giorni ci sono stati vari furti in abitazione sul nostro territorio, in particolare questi episodi sono avvenuti nel Rione Gorina a Casciana Terme nella zona di via del Commercio nord - hanno spiegato dal Comune - questi atti predatori avvengono sempre nel pomeriggio, quando cala la luce".

"L’amministrazione comunale invita tutti i cittadini a prestare attenzione - hanno concluso - a segnalare alle forze dell’ordine la presenza di auto e persone non conosciute e informa che sono aumentati i controlli".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica