Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 13 ottobre 2017 ore 12:50

Una giornata di musica e divertimento per Livorno

Domenica 22 ottobre alcuni volontari hanno organizzato un pranzo con intrattenimento il cui ricavato andrà in beneficenza alle famiglie alluvionate



CASCIANA TERME LARI — Una giornata in compagnia con musica e intrattenimento nello spazio Sandro Pertini a Perignano. E' l'evento, a scopo benefico, organizzato per domenica 22 ottobre dai volontari che compongono il gruppo Facebook Insieme per Livorno e che devolverà tutti il ricavato dell'iniziativa in aiuto alle famiglie alluvionate.

La giornata prevede un pranzo e a seguire musica con dj (Pierino Vee, MarkinolatinoDj, Nicola Nikedj) e intrattenimenti offerti dagli artisti locali che hanno aderito all'iniziativa.

"Ovviamente - spiegano gli organizzatori -, essendo tale evento a scopo totalmente benefico, è aperto anche a chiunque esterno dal gruppo ed il ricavato andrà direttamente ad alcune famiglie che hanno perso tutto durante l'alluvione di Livorno di cui ci siamo occupati e ci stiamo occupando personalmente. Con noi collaboreranno molte società, la Liberty Rent di Livorno ha messo a disposizione pulmini con autisti (NCC) per trasportare le persone che hanno necessità, la Panini Servizi si occuperà del pranzo ed altre molte piccole attività si sono prestate fornendo pane, acqua e tutto quanto possa servire a far riuscire al meglio l'evento. Ringraziamo la pizzeria Lavajano, Calderone del Pane e Punto Simply di Perignano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola