Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:34 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La schiuma del mare avvolge una località irlandese: il paesaggio diventa surreale
La schiuma del mare avvolge una località irlandese: il paesaggio diventa surreale

Cronaca mercoledì 08 ottobre 2014 ore 12:35

Gli attraversa la strada, cavallo investito

Il conducente dell'auto non ha riportato ferite



CASCIANA TERME LARI — Non erano ancora le 7 del mattino di oggi, 8 ottobre. L'uomo di Casciana Alta, stava percorrendo la via della Vallina con la sua Fiat Panda bianca quando, d'improvviso, si è trovato l'animale.

Il cavallo ha improvvisamente attraversato la strada, colpendo la vettura.

Il conducente non ha potuto fare nulla per evitarlo. L'uomo non ha riportto lesioni, il cavallo, invece, è morto sul colpo. 

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco la scelta per Pontedera e Volterra nell'ambito della rete della Diabetologia dell'Ausl Toscana nord ovest: "Stimate oltre 90mila persone affette"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Attualità

Cultura