Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, a Milano folla sui Navigli nell'ultimo weekend in fascia gialla

Attualità martedì 28 aprile 2015 ore 19:10

Vada in Vespa

Lo scooter più famoso del mondo protagonista del raduno organizzato da MotoClub Vada e Bikers del Tirreno per il primo maggio



ROSIGNANO MARITTIMO — Centinaia di vespe si daranno appuntamento in Piazza Garibaldi a Vada, frazione di Rosignano Marittimo, quando il primo maggio tra le ore 8 le 10 partiranno per un tour turistico che attraverserà tutte le frazioni del Comune.
Sport e turismo si legano strettamente in questa iniziativa organizzata da MotoClub Vada e Bikers del Tirreno e dedicata allo scooter della Piaggio di Pontedera famoso nel mondo che unisce migliaia di appassionati non solo toscani.
L’assessore del Comune di Rosignano Licia Montagnani sottolinea "la freschezza e l’originalità di questa manifestazione, apprezzando i simpatici gadget che gli organizzatori hanno fatto realizzare per l'occasione: bandane, magliette , adesivi".
"Il giro in vespa al mare o in collina - aggiunge - è un modo diverso e divertente per trascorrere il primo maggio nel nostro Comune, usando un mezzo come la 'Vespa' che con il film Vacanze Romane è entrata a far parte dell’immaginario collettivo, quale simbolo di libertà di movimento e spensieratezza. Una fuga in libertà su due ruote, utile a far apprezzare ai partecipanti, provenienti da tutta l'Italia, le bellezze del nostro territorio”.
Per informazioni sul raduno contattare i numeri: 329 2396274 – 347 4975047.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità