Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA21°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 26 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezuela, si tengono per mano mentre la terra trema. Il gesto commovente di due anziani
Venezuela, si tengono per mano mentre la terra trema. Il gesto commovente di due anziani

Attualità Martedì 07 Maggio 2013 ore 11:15

Centro di raccolta informatizzato a Ponticelli



Sabato 11 maggio verrà inaugurata la nuova piattaforma ecologica digitale

SANTA MARIA A MONTE – Sabato 11 maggio sarà inaugurato il centro di raccolta informatizzato del Comune di Santa Maria a Monte. A partire dalle 11 in via Marconi, zona industriale di Ponticelli, le autorità comunali e il presidente di Geofor Paolo Marconcini presenteranno la nuova struttura alla cittadinanza. Un passo in avanti per la piattaforma ecologica santamariammontese, che diventa digitale per la pesa puntuale dei rifiuti.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La società del Gruppo Ferrovie dello Stato si occuperà del doppio intervento, per un costo complessivo di circa 3,5 milioni di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità