Attualità venerdì 29 gennaio 2021 ore 17:39
Lavori alla fognatura, strada chiusa tre giorni

Disagi alla viabilità nel centro di Chianni per dei lavori di riparazione della fognatura. Il dettaglio dell'intervento sulla Sp 48 del Montevaso
CHIANNI — Il sindaco di Chianni ha firmato un'ordinanza che, nei giorni dal 29 Gennaio a mezzanotte e fino a lunedì 1 Febbraio alle 8 prevede un senso unico alternato con semaforo sulla Sp 48 del Montevaso dal chilometro 6,4 all'intersezione con via Falugi, nel centro abitato di Chianni.
Il transito è vietato sul tratto di strada interessato dai lavori ai mezzi superiori a 3,5 tonnellate. La viabilità alternativa è possibile passando dalla frazione di Rivalto, via Falugi, via del giardino, via della Lama e viceversa.
L'ordinanza prevede che, nello stesso tratto di strada, dal 1 Febbraio alle 8 fino alle 18 del 3 Febbraio, ci sia la chiusura totale al traffico per lavori di riparazione di un tratto di fognatura ceduta. La viabilità alternativa è la stessa, ovvero si può passare dall’abitato di Rivalto, oppure dalla Sp 42 di Terricciola.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI