QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°20° 
Domani 16°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 luglio 2019

Cronaca giovedì 08 maggio 2014 ore 12:50

Chianni, muore l'uomo schiacciato dal trattore

Sandro Nieddu, fratello del vertice Cna ed ex deputato Gonario, non ha superato la notte. Troppo gravi le ferite riportate nel tragico incidente



CHIANNI — E' morto Sandro Nieddu, l'uomo di 53 anni che era stato ricoverato a Cisanello in gravissime condizioni dopo il tremendo incidente con il trattore avvenuto nelle campagne di Chianni ieri pomeriggio (mercoledì 7 maggio).

L'uomo era il fratello di Gonario, presidente nazionale Cna negli anni Novanta e deputato in Parlamento con L'Ulivo dal 2001 al 2006. Il 53enne, nel tardo pomeriggio, stava lavorando in un campo di un podere nelle vicinanze di Chianni assieme alla moglie quando il pesante mezzo si è ribaltato in un dirupo schiacciandolo.

La moglie e un vicino di casa hanno prestato subito i primi soccorsi, tentando di rianimare l'uomo aveva perso i sensi. Sul posto sono poi arrivate le ambulanze della Misericordia di Peccioli e della Croce Rossa di Casciana e l'uomo è stato trasportato d'urgenza con l'elisoccorso al Deu di Pisa. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime. L'uomo infatti è arrivato all'ospedale con una forte emorragia e non ha superato la notte.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Attualità