comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:48 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 03 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Vaccino anti-covid, Ippolito: «Chi è stato positivo non dovrà farlo»

Elezioni 2020 venerdì 11 settembre 2020 ore 18:11

​A Chianni servono soluzioni e risorse, non parole

Bassini e Bacci con, al centro, il sindaco di Chianni Giacomo Tarrini
Bassini e Bacci con, al centro, il sindaco di Chianni Giacomo Tarrini

Toscana Civica: "Siamo per la sostenibilità ambientale e per l'economia circolare. Pertanto ogni ipotesi di discarica è per noi una ferita insanabile"



CHIANNI — "A Chianni servono soluzioni e risorse, non parole" hanno detto Antonella Bassini e Lorenzo Bacci candidati di Toscana civica, lista in corsa alle prossime elezioni regionali del 20 e 21 settembre.

I due esponenti della lista civica hanno aggiunto: "Pertanto ogni ipotesi di discarica è per noi una ferita insanabile per il territorio. Sulla discarica di Chianni il Pd ha già fatto la frittata: la discarica, in mano ad un privato, c'è già e deve essere chiusa. Ma per poterla chiudere servono risorsa e la Regione si è guardata bene dal mettere sul piatto i 20 milioni necessari"

"Evidentemente la filosofia del Pd è sempre la stessa: i territori rurali debbono essere sacrificati per smaltire i rifiuti prodotti altrove. Noi crediamo che le nostre colline siano un valore aggiunto, che possa offrire molto sul piano turistico, dei prodotti enogastronomici, dell'artigianato. Serve una rivoluzione nella mentalità di chi amministra la Regione. Serve un impegno civico per i territori".



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità