Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli sabato 22 marzo 2014 ore 10:00

​Chieffo in concerto per la beneficienza di Avsi

Benedetto Chieffo

La canzone di fede cristiana arriva al Museo Piaggio per sostenere il progetto di cooperazione internazionale della onlus



PONTEDERA — Canzoni e musica che parlano dell’uomo e del suo vivere in società. Al Museo Piaggio sabato 22 marzo alle 21 andrà in scena il concerto He is there – Benedetto canta Chieffo, iniziativa di beneficienza per contribuire al progetto Tende di Avsi, un’organizzazione non governativa che si pone l’obiettivo di promuovere la dignità della persona attraverso attività di cooperazione allo sviluppo nazionale e internazionale con particolare attenzione all’educazione, nel solco dell’insegnamento della dottrina sociale cattolica.

Sul palco si esibirà Benedetto Chieffo che dal dicembre 2007 porta in giro per l’Italia e per l’Europa le canzoni del padre Claudio, nate da un’esperienza di fede cristiana ma rivolte a tutti.

La serata, patrocinata dal Comune di Pontedera, sarà introdotta dal responsabile per la Valdera del Banco Alimentare Eugenio Leone, che coorganizza la serata. “Cerchiamo di essere sempre vicini alle istanze di chi ha bisogno – ha detto Leone – non solo donando ma affiancando chi ha bisogno in modo che possa uscire dalla difficoltà. Questo vale sia a livello locale che a livello internazionale; dovremmo sempre consolidare un modello di sviluppo che coinvolga e faccia crescere gli uomini, le persone, perché solo così riusciamo a far crescere l’integrazione e la pace”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica