QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°13° 
Domani 10°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 12 novembre 2019

Spettacoli sabato 22 marzo 2014 ore 10:00

​Chieffo in concerto per la beneficienza di Avsi

Benedetto Chieffo

La canzone di fede cristiana arriva al Museo Piaggio per sostenere il progetto di cooperazione internazionale della onlus



PONTEDERA — Canzoni e musica che parlano dell’uomo e del suo vivere in società. Al Museo Piaggio sabato 22 marzo alle 21 andrà in scena il concerto He is there – Benedetto canta Chieffo, iniziativa di beneficienza per contribuire al progetto Tende di Avsi, un’organizzazione non governativa che si pone l’obiettivo di promuovere la dignità della persona attraverso attività di cooperazione allo sviluppo nazionale e internazionale con particolare attenzione all’educazione, nel solco dell’insegnamento della dottrina sociale cattolica.

Sul palco si esibirà Benedetto Chieffo che dal dicembre 2007 porta in giro per l’Italia e per l’Europa le canzoni del padre Claudio, nate da un’esperienza di fede cristiana ma rivolte a tutti.

La serata, patrocinata dal Comune di Pontedera, sarà introdotta dal responsabile per la Valdera del Banco Alimentare Eugenio Leone, che coorganizza la serata. “Cerchiamo di essere sempre vicini alle istanze di chi ha bisogno – ha detto Leone – non solo donando ma affiancando chi ha bisogno in modo che possa uscire dalla difficoltà. Questo vale sia a livello locale che a livello internazionale; dovremmo sempre consolidare un modello di sviluppo che coinvolga e faccia crescere gli uomini, le persone, perché solo così riusciamo a far crescere l’integrazione e la pace”.



Tag

Meloni: "Draghi al Colle? Not in my name"

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca