Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Lavoro mercoledì 02 aprile 2014 ore 16:43

​CiDiCi, sei negozi per un centro commerciale…virtuale

Un’unica vetrina con hot spot e wifi per condividere promozioni e clienti. L'idea nasce sulle colline pisane grazie a una piattaforma



PROVINCIA DI PISA — Sei imprese per un’unica vetrina. Questa l’idea di alcune attività delle colline pisane che, per dare uno scossone alla crisi in cui versa la zona, si sono unite per proporre offerte e iniziative attraverso una comune piattaforma virtuale.

L’officina Ford Becherini e Conti, il ristorante Da Ivo, l’agraria Pieffe, l’Osteria Tana del Riccio, la Prima Gelateria e Toscana Zoo hanno deciso di creare un polo virtuale di attrazione per la clientela, iniziando a comunicare assieme e a condividere clienti e promozioni.

Lo strumento scelto per dare concretezza all’iniziativa, attorno al quale si è venuto progressivamente aggregando il gruppo di imprenditori di Crespina-Lorenzana è il sistema di hot spot Club WiFi, un sistema innovativo appena lanciato da CiDiCi, all’avanguardia e semplicissimo, messo a punto dai tecnici di Tambenet.

Con questo sistema, chiunque si troverà nell’area coperta dall’impianto wifi di uno qualsiasi dei sei esercizi del gruppo, potrà accedere gratis a internet con una semplice, unica registrazione.
Da questo momento in poi, ogni volta che si troverà nel raggio di azione degli hot spot del Club delle Colline Pisane, con il proprio dispositivo wifi (tablet, smartphone, notebook) potrà liberamente navigare.

“Questa iniziativa - ha detto Flavio Catelani, direttore retail di CiDiCi - coglie il valore sociale e commerciale della nostra piattaforma. La capacità di comprendere e rendere operativo quello che noi avevamo immaginato conferma la concreta attrattività commerciale della piattaforma tecnologica che abbiamo appena messo a listino e che rappresenta un segnale della forte volontà di CiDiCi di tornare a giocare un ruolo di innovatore nel panorama della tecnologia made in Italy”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica